Terrorismo, pugile arrestato: Voglio colpire Israele a Roma

LaPresse INTERNO

Colpire l'ambasciata di Israele a Roma. Era questo l'obiettivo del pugile Moutaharrik Abderrahim, arrestato questa mattina a Lecco con l'accusa di terrorismo internazionale, assieme ad altre tre persone fermate tra Piemonte e Lombardia. "Mi sono alzato ... (LaPresse)

Su altre testate

Schermata 2016 04 28 alle 14.59.03. Saliva sul ring con simboli e stemmi che richiamavano esplicitamente l'Isis. (ResegoneOnline)

Ne è convinta il gip di Milano Manuela Cannavale, che ha emesso gli ordini di custodia. Milano - Non c'è dubbio che i quattro arrestati di oggi fossero parte integrante dell'Isis. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa mattina sono stati arrestate 6 persone tra Lecco, Varese e Milano, per terrorismo internazionale. Tra di loro Moutaharrik Abderrahim, noto per svolgere attività sportiva, prevalentemente kickboxing e pugilato. (SuperNews)

Non è assolutamente un mistero che le ultime tecnologie comunicative vengano utilizzate dai terroristi per cercare e arruolare i miliziani che di volta in volta vanno ad irrobustire le linee d'attacco dell'ISIS, che ha nelle sue fila migliaia di, per ... (LeccoToday)

questura lecco antiterrorismo 3 LECCO - Vive a Lecco, in via Panigada, la coppia lecchese di origini marocchine pronta a partire per arruolarsi nelle milizie dell'Isis. (LeccoNews.LC)

"Per questi nemici giuro, se riesco a mettere la mia famiglia in salvo, giuro sarò io il primo ad attaccarli (...) in questa Italia crociata, il primo ad attaccarla, giuro, giuro che l'attacco". (Corriere Quotidiano)