L'allarme

78773206 Sei a dieta? Allora niente film tristi. Il consiglio arriva da un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell University a seguito di un'indagine condotta nelle sale cinematografiche di sette Stati. Gli studiosi hanno monitorato il consumo di popcorn ... (LetteraDonna)

Ne parlano anche altre testate

Secondo uno studio della Cornell University Food and Brand Lab i film tristi ci spingerebbero a consumare cibi spazzatura in modo compulsivo più di quanto facciano le commedie, per compensare in qualche modo la tristezza. (Cinema Fanpage)

Lo rivelano alcuni ... E sì, perché chi è abituato a guardare film troppo tristi e drammatici, oltre ai fazzoletti consuma anche troppi popcorn o leccornie varie. (Fanews.it)

Scopriamo il perché. Se il vostro obiettivo è dimagrire, forse dovreste guardare commedie divertenti piuttosto che film tristi. (DaringToDo)

Lo sostiene un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell ... (Today)

Uno studio della Cornell University, pubblicato sulla rivista JAMA Internal ... - La prossima volta che si ha intenzione di guardare un film triste conviene lasciare gli spuntini nella credenza per evitare di fare scorpacciate poco salutari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto evidenzia uno studio condotto da un'equipe di ricercatori della Cornell University (Usa). La ricerca, che ha preso in esame le ... (Tiscali)