Tartarughe Ninja: la recensione di Andrea Facchin

A 30 anni dalla serie a fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird, Jonathan Liebesman, con lo zampino di Michael Bay, dirige un reboot che dal punto di vista dell'entertainment più spensierato è ineccepibile: ritmo serrato, azione spettacolare e ben coreografata ... (Best Movie)

Su altre testate

La pellicola, diretta da Jonathan Liebesman e prodotta da Michael Bay, avrà come protagoniste le tartarughe guerriere più famose di sempre: Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello andranno sul grande schermo dopo 24 anni dal film Tartarughe ... (Il Vasto)

Dopo i Transformers, Michael Bay si prende cura anche delle Tartarughe Ninja con risultati capaci di dividere la redazione di 40 secondi! Le opinioni a confronto di due redattori in 40, dibattuti secondi! 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

La geniale intuizione portò prima a un fumetto di successo (che è incredibilmente più violento del cartone animato che le ha portate alla ribalta, o alla riscossa), poi... (Mister Movie)

Con un cast stellare torna sul grande schermo il regista italiano. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (Varese News)

stra lampadina. (Momento-sera)

La città ha bisogno di eroi. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il... (Mister Movie)