Strage nel canale di Sicilia, Renzi: ''Blocco navale sarebbe servizio taxi per gli scafisti''

La Repubblica INTERNO

Strage nel canale di Sicilia, Renzi: ''Blocco navale sarebbe servizio taxi per gli scafisti'' (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

«Cos'è cambiato a 18 mesi dalla strage di Lampedusa? Servono altri 700 morti per bloccare le partenze? Se le istituzioni dell'Unione euroepa hanno un senso, ci vuole tanto a organizzare dei blocchi navali e a identificare chi è immigrato clandestino e chi è ... (Lettera43)

"Nei prossimi giorni sarò in Sicilia: fermare partenze, morti e invasione". In merito all'ennesima tragedia avvenuta sul Canale di Sicilia, il leader del Carroccio commenta: "Altri morti sulle coscienze sporche di Renzi, ... (il Giornale)

Il leghista: "Morti sulle coscienze di Renzi e Alfano". Il post di Matteo Salvini su Facebook è lapidario: ... (New Media Magazine)

Un peschereccio di 30 metri ribaltato proprio mentre un mercantile cercava di prestare soccorso. Si teme la più grande tragedia di sempre. (generazioneweb)

E non fanno ... (next)

Lo ScigaMATT, nato nel 2011 stravolgendo il sistema delle classiche corse podistiche, abbinando alla corsa su strada la corsa nei centri storici intervallata con prati e scalinate, ha inserbo molte novità per la quinta edizione, che si terrà nell'autunno 2015. (ResegoneOnline)