Ciclismo, Contador: "Penso di ritirarmi nel 2016"

notiziariosportivo.it SPORT

CICLISMO CONTADOR RITIRO 2016/ ROMA – Alberto Contador annuncia il suo ritiro dall'attività agonistica al termine della prossima stagione. Ecco quanto ammesso dal campione spagnolo in un'intervista con 'El Mundo': “Il mio sogno è sempre stato ... (notiziariosportivo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo, che a dicembre 2016 compirà 34 anni, ha detto comunque di sentirsi "bene" e di essersi "preparato al ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Madrid, 16 febbraio 2015 - Alberto Contador pensa al ritiro: "La mia intenzione è quella di chiudere la carriera ad alto livello ed è probabile che il 2016 sia la mia ultima stagione". (Quotidiano.net)

Contador, a fine 2016 potrei smettere. ROMA, 16 FEB - Alberto Contador potrebbe lasciare al termine della stagione 2016. (Rai Sport)

Il 2016 sarà l'ultima stagione in gruppo per Alberto Contador. (euronews)

Inoltre, la parete videowall 2×2 è composta da monitor... Viaggio all’interno della materia", in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione 7 monitor Multitouch Serie V-TM Optical e della sua nuova Serie P 70” e 55” di grande formato. (Elettroradio Informazione)

Dopo il 2016 non mi vedo nelle corse“. Il ciclista spagnolo ha annunciato che a fine 2016 lascerà il ciclismo. (SuperNews)