Sub morti per il monossido killer, c'è un secondo indagato

Giornale dell'Umbria INTERNO

C'è un altro indagato per la morte di Fabio Giaimo, Enrico Cioli e Gianluca Trevani, i tre sub deceduti nel corso di un'escursione subacquea alle isole Formiche all'Argentario il 10 agosto. La procura di Grosseto ha iscritto nel registro degli indagati un ... (Giornale dell'Umbria)

Su altri media

(Adnkronos) - Il monossido di carbonio che ha ucciso i tre sub di Perugia, morti al largo delle Isole Formiche il 10 agosto scorso, è presente anche nelle altre bombole che hanno indossato gli altri sub. (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - Il titolare del diving Abc di Talamone Andrea Montrone e il suo collaboratore Maurizio Agneletti, già indagati per omicidio colposo plurimo per la morte dei tre sub di Perugia deceduti al largo delle Isole Formiche il 10 agosto ... (LiberoQuotidiano.it)

Sono 11 gli indagati, tra medici e infermieri, per la morte di Carlos Eduardo Aparicio, l’uomo di 31 anni deceduto all’ospedale ‘Maggiorè di Modica lo scorso 31 agosto, dopo 12 giorni di ricovero nell’ospedale ‘Busaccà di Scicli. (RagusaTG)

PERUGIA – Un altro nome alla lista degli indagati per la morte dei sub umbri: Fabio Giaimo, Enrico Cioli e Gianluca Trevani, deceduti alle isole Formiche il 10 agosto. (Umbria Journal il sito degli umbri)

20.54 Ci sono tre indagati nell’inchiesta aperta sull’incidente avvenuto nel reparto Acciaieria 1 dell’Ilva di Taranto, giovedì scorso. (Expoitalyonline)

La procura di Grosseto non ha dubbi: c'è un altro indagato per la morte di Fabio Giaimo, Enrico Cioli e Gianluca Trevani, i tre sub deceduti nel corso di un'escursione subacquea alle isole Formiche all'Argentario il 10 agosto. (ilgiornaleditalia)