Joker – Wild Card: Recensione

Un Fante di picche La Vegas, anni 60/70, gangster, pupe e Casinò, palme e neon. Nick Wild dopo il solito passato tumultuoso ha imparato l'arte e l'ha messa da parte. Adesso, tenendo sotto controllo una compulsiva passione per il gioco, fa il babysitter di lusso per clienti con esigenze particolari. Un brutto... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre testate

(Corriere della Sera)

A partire da domani, mercoledì 5 agosto, arriverà nei cinema italiani Joker, il nuovo thriller di Simon West che ripercorre le vicende di un giocatore d'azzardo che sogna di fuggire da Las Vegas e ricominciare una nuova vita. (Amando.it)

Andare a vedere i film di Jason Statham significa andare a lezione di Storia del Cinema, quel genere di cinema che però non funziona più e che alle giovani generazioni non interessa per niente, qua l'eroe mena i cattivi con i manici dei cucchiai di ... (Sentieri Selvaggi)

Joker – Wild Card di Simon West: Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. (Cinefilos.it)

Joker - Wild Card di Simone West: Il film racconta la storia di Nick Wild (Jason Statham), un giocatore d'azzardo, in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d'azzardo ... (Superga Cinema)

L'automobilista sfonda il muretto dietro di lui e finisce sul marciapiede sfiorando i passanti (Corriere della Sera)