“Chi t’ha invitata qui, sei una spia?” Quelle tre ore con gli “omini verdi”

La Stampa ESTERI

Primo giorno della rivoluzione a Slaviansk, 2 del pomeriggio. Primo faccia a faccia con gli «omini verdi», i ribelli filorussi, o forse proprio russi, in questa guerra di soldati con i passamontagna e senza mostrine. «Reporter, tu sei una reporter? Ma a chi vuoi darla a bere, bellezza? Te lo leggo negli occhi che menti». Mi fermano nella zona vieta... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente dell'Osce chiede l'immediato ... Gli altri – annunciano i gruppi filorussi - sono "prigionieri di guerra". (Radio Vaticana)

Redazione26 aprile 2014. Il G7 si impegna a imporre nuove sanzioni contro Mosca per l'Ucraina a partire da lunedì. (Today)

incontro pubblico con argiris panagopoulos (ParmaToday)

Sempre ieri l'Osce ha ... Un gruppo di filorussi ieri si è impossessato della sede locale della tv nazionale ucraina a Donetsk, capoluogo dell'omonima regione dell'Ucraina orientale e già teatro di scontri tra manifestanti filorussi e forze armate di Kiev. (Metro)

In Ucraina gli animi sono accesissimi e i leader di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti hanno deciso di adottare nuove sanzioni contro la Russia, con lo scopo di colpire l'economia di Mosca già da lunedì. (CronoPolitica)

In una dichiarazione ... (LaPresse/AP) - Gli Stati Uniti e le altre nazioni del Gruppo dei Sette hanno deciso di "muoversi rapidamente" nell'imporre sanzioni economiche supplementari alla Russia in risposta alle sue azioni in Ucraina. (L'Unità)