lo zio di susic mette una buona parola con l inter

Calcio World SPORT

Intervistato dal portale Sportsport.ba, l'ex commissario tecnico della nazionale bosniaca, Safet Susic, ha parlato di suo nipote Tino-Sven e della possibilità che presto indossi la maglia nerazzurra. "A quanto mi risulta il trasferimento all'Inter è cosa fatta. Deve solo firmare il contratto, ma credo che... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento tra Ausilio, il rappresentante del giocatore, Milan Rapaic, e il ds ... (TUTTO mercato WEB)

In un mercato di gennaio particolarmente frizzante rispetto alle passate stagioni, la Fiorentina sta per battere il primo importante colpo: quando saranno definiti gli ultimi dettagli, i Della Valle potranno annunciare che Alessandro Diamanti indosserà la casacca viola! Con la formula del prestito con diritto... (JuveNews24)

Il club Viola ha trovato l’accordo con il trequartista e con il Guangzhou Evergrande, la squadra cinese di Pechino in cui fino a oggi militava il calciatore. L’accordo è un prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. (La Prima Pagina)

Quindici di loro, però, è quasi certo che siano morti in battaglia tra le […] Tre di loro da Roma, Ladispoli e Latina. Tutti immigrati, pure di seconda generazione. (La Voce del Popolo )

Scatenato ed ambizioso il Bologna di Tacopina. In rossoblù il primo che dice sì”, così titola il Corriere di Bologna,... (JuveNews24)

Prosegue la trattativa tra Inter e Hajduk Spalato per l'arrivo in Italia del centrocampista bosniaco classe '92 Tino-Sven Susic. (TUTTO mercato WEB)