Rapina in gioielleria, vittima e bandito si stringono la mano

La Stampa INTERNO

“Sindrome di Stoccolma” durante una rapina in gioielleria. È successo a Napoli nel quartiere Ponticelli dove il colpo è finito con una stretta di mano tra il rapinatore e il gioielliere. Protagonisti una coppia di rapinatori che sono entrati fingendosi ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'arresto è stato operato dai Carabinieri in seguito alla rapina in corso Peschiera L'articolo Rapina corso Peschiera Torino, arrestata banda specializzata sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Momenti di grande paura si sono vissuti ieri pomeriggio a Scicli, chi li racconta ha ancora il terrore negli occhi per aver assistito ad una scena inimmaginabile. (RagusaTG)

Una rapina intorno alle ore 19 di questa sera a Corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco. Il proprietario, L.D.D., dell’esercizio commerciale, è stato anche... (Vesuviolive.it)

di redazione Blitz ... Pubblicato il 28 gennaio 2016 11:40 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016 13:11. (Blitz quotidiano)

CRONACA DI ROMA – E’ stato arrestato, dai Falchi della squadra mobile di Roma, un 47enne napoletano. Sono tuttora in corso le indagini al fine di identificare... (Roma Daily News)

Un romano trentenne stava rincasando quando è stato aggredito da due individui che per tre volte gli hanno spruzzato una sostanza narcotizzante sul volto. Allarme rapine nella Capitale. (La Prima Pagina)