Bce lascia i tassi inalterati

Solo News ECONOMIA

La flessione dell'euro - il cambio effettivo, più ampio - iniziò ad aprile 2014 e accelerò da giugno in poi, quando la Bce introdusse tassi negativi sui depositi. Il ritorno dello spread sotto ai 100 punti ha rilassato i mercati ed agito beneficamente ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, come da noi anticipato, c'è stata la riunione e la conferenza stampa di Mario Draghi, quindi della Bce, Era attesa la decisione e l'annuncio della strategia che seguirà la Banca Centrale Europea sui tassi. (Intelligonews)

Il presidente della Bce ha infatti accennato alla possibilita' di un incremento degli stimoli che gia' adesso vengono forniti all'economia, come risultato il Ftse Mib e' salito del 2 ... (La Stampa)

Il Ftse Mib ha terminato a +2,00%, il Ftse Italia All-Share a +1,83%, il Ftse Italia Mid Cap a +0 ... A New York, a ridosso della chiusura delle piazze continentali, l'S&P 500 segna +1,3% circa. (La Stampa)

Fra le varie opzioni, ... (Rosa Rossa)

A nostro modo di vedere l'euro, per via del suo impatto sull'inflazione, è la variabile chiave che influenzerà la tempistica e la portata della risposta della Bce. (Stadio24.com)

Londra sale dello 0,6%. - Avvio positivo per le borse europee, incoraggiate dai segnali lanciati ieri dalla Bce, che ha aperto la porta a nuove misure di stimolo per l'economia a dicembre. (Metro)