Pole Vettel in Canada, 3/o tempo Alonso

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 9 GIU - Il pilota della Red Bull, Sebastian Vettel, ha conquistato la pole, nel Gp del Canada, a Montreal. Terzo tempo per la Ferrari di Fernando Alonso. Secondo tempo nella griglia di partenza per la McLaren di Hamilton, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema è che nel finale della gara le gomme si sono consumate in maniera inattesa, hanno avuto un crollo totale». MONTREAL - «Abbiamo utilizzato la stessa strategia di Grosjean e Perez, che sono finiti sul podio. (Corriere dello Sport.it)

11 Giugno 2012 – Un risultato dal doppio volto quello ottenuto dalla McLaren Mercedes nel Gran Premio del Canada con la vittoria di Lewis Hamilton ed il sedicesimo posto ottenuto da Jenson Button. (F1Passion)

(ANSA) - MONTREAL, 9 GIU - E' la Red Bull di Sebastian Vettel la piu' veloce nelle terze e ultime libere del Gp del Canada di F1. (NotiziarioItaliano.IT)

Seconda la Lotus di Grosjean davanti alla Sauber di Perez. Quarta piazza per la Red Bull di Sebastian ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota McLaren parla della sua recente involuzione ai microfoni del Sun: "Non riesco a capire che mi stia succedendo". (IBTimes Italia)

Regalando emozioni uniche.                           Un tuffo negli anni ruggenti. (RagusaTG)