MotoGP 2016 Motegi, Marc Marquez: “È incredibile. Dedico il titolo a mia nonna”

InSella.it SPORT

Marc Marquez ha vinto la gara di Motegi e anche il campionato del mondo, grazie alle cadute dei rivali diretti per il titolo Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, euforico, ha festeggiato il titolo dedicando il titolo alla nonna scomparsa di ... (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[ Analisi MotoGP ] Il quinto titolo, conquistato alla nona stagione di attività nel Motomondiale e con soli 23 anni all'anagrafe, spalanca le porte della leggenda a Marc Marquez, che raggiunge Jorge Lorenzo nel numero totale di campionati vinti ed ... (FormulaPassion.it)

In Giappone cadono prima Rossi e poi Lorenzo mentre il portacolori Honda è perfetto e porta a casa la vittoria della gara e del mondiale (con tre gare di anticipo). Sul podio anche Dovizioso e Vinales. (Motosprint.it)

commenta. Yamaha e Ducati divise sui test di fine stagione. (il Giornale)

Marc Marquez non poteva chiedere di meglio al GP di casa della Honda, a Motegi. E ... (StadioSport.it)

Il dottore partiva ... È un Valentino Rossi realista quello che commenta la sua terza caduta dell'anno e vede così ogni tentativo di rimonta per il titolo mondiale andare in fumo. (SuperNews)

Il pesarese della Yamaha ha fatto segnare il crono di 1'43"954 precedendo nel finale lo spagnolo della ... (il Giornale)