Ventura lascia il Torino dopo cinque stagioni: “La squadra dispone ora di risorse importanti”

Stop and Goal SPORT

Giampiero Ventura, allenatore del Torino nelle ultime cinque stagioni, ha già annunciato che non rinnoverà il contratto con la società granata guidata da Urbano Cairo, concludendo così il ciclo più importante della storia recente del club piemontese in ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

​Il primo tassello per costruire la nazionale del futuro è a posto, Marcello Lippi ha detto sì a Carlo Tavecchio e martedì sarà con il presidente della Figc al primo incontro con il candidato principale alla panchina azzurra, Giampiero Ventura. (Il Messaggero)

Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky, mentre si trovava a Soriano del Cimino, nel viterbese, dove ha ricevuto il Premio Calabrese dedicato al calcio e al giornalismo sportivo e intitolato all'ex direttore della ... (Calciomercato.com)

Nonostante la trattativa tra Ventura e la Figc sia in stato avanzato, il tecnico del Torino dribbla le domande riguardanti un possibile futuro in azzurro, ribadendo: “Al momento penso soltanto al matrimonio, mi sposerò a Bari l'1 giugno”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La nostra Nazionale non partirà certo da favorita, ma gli Azzurri hanno dimostrato, più volte, di poter centrare imprese importanti, ribaltando ogni tipo di pronistico. Mancano solo 15 giorni all'inizio dell'Europeo in Francia. (L'ultima Ribattuta)

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Il primo tassello per costruire la nazionale del futuro è a posto. (Quotidiano.net)

Parola di Giampiero Ventura che ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato della sua stagione sulla panchina granata. ROMA - «Un bilancio della mia esperienza fatta fin qui al Torino? Beh, cinque anni in un club sono una rarità in Italia». (Tuttosport)