Ragusa, denunciato truffatore seriale di ricariche postepay

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: A smascherarlo il titolare di una ricevitoria che ha riconosciuto il modus operandi della truffa e ha denunciato l'accaduto in PoliziaUn truffatore seriale delle ricariche delle postepay è stato denunciato dalla Polizia a Ragusa. Si tratta di D.G. 47 anni, con precedenti specifici. L'uomo ieri sera... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Brasile: crolla pista ciclabile a strapiombo sul mare (La Repubblica)

Malta è una meta particolarmente attrattiva, sia per i giovani affascinati dalla movida sia per chi ne vuole approfondire la storia: così risulta gradita a [...] (Balarm.it)

“Verso la fine del mese di marzo, una nostra concittadina, aveva segnalato delle stranezze riguardo la nuovissima pista pedo-ciclabile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono stati rintracciati 10 clandestini in quanto privi dei necessari documenti di soggiorno durante i controlli dei Carabinieri L'articolo Controlli Carabinieri immigrazione provincia di Cuneo, espulsi 10 clandestini sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A distanza di un paio di giorni dalla segnalazione rimanemmo piacevolmente sorpresi nel... Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota elaborata dall’associazione Grillini Apriliani. (IlCorrieredellaCitta.com)

A carico dell’uomo sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza e adesso si trova rinchiuso in carcere. Abusava della figlia dodicenne della convivente all’insaputa di quest’ultima.Per questo motivo è stato arrestato un trentenne di Ragusa. (RagusaTG)