Udinese-Roma: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Eurosport IT SPORT

Udinese-Roma, match valido per la 32ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Bluenergy Stadium di Udine domenica 14 aprile, alle ore 18:00. Dalla stagione 2013/14 l’Udinese ha perso 17 delle 21 sfide di Serie A contro la Roma (3V, 1N), nel periodo nessuna squadra ha perso più partite nel massimo campionato contro una singola avversaria (17 anche la Sampdoria contro il Napoli). Probabili formazioni UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Perez; Ehizibue, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. (Eurosport IT)

Su altri media

Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano ed ex Inter, durante un evento a Milano ha parlato dei nerazzurri e di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Verso Inter-Cagliari, partita che si giocherà questa sera alle 20.45. Simone Inzaghi ha già praticamente fatto la formazione, ma c’è solo un dubbio da sciogliere, riferisce Sport Mediaset. (Inter-News)

La squadra di De Rossi è imbattuta in campionato dallo scorso 10 febbraio (sconfitta per 2-4 contro l'Inter). Per i friulani invece l'ultimo successo è datato 11 marzo (1-2 contro la Lazio). (LAROMA24)

Oggi i bianconeri di mister Gabriele Cioffi scendono sul campo da gioco per un match fondamentale contro la Roma. La vittoria del Lecce allontana ancora di più i giallorossi e i tre punti metterebbero finalmente un po' di distanza dal terz'ultimo posto. (Mondo Udinese)

L’Inter questa sera sfiderà il Cagliari alle 20:45. Senza Lautaro Martinez, squalficato, Inzaghi ha scelto il tandem d’attacco da schierare contro i sardi: le ultime da Sky Sport (Inter-News)

De Rossi sarà costretto a operare qualche cambio di formazione, ma spera che stavolta la squadra risponda positivamente alle sue sollecitazioni: vincere oggi sarebbe fondamentale in chiave Champions. L’Udinese di Cioffi però non è disposta a fare da vittima sacrificale: i friulani sono ancora in piena lotta salvezza e hanno bisogno di punti per evitare lo spettro della retrocessione. (Giallorossi.net)