Liverpool, Balotelli si sblocca con lo Swansea: "Finalmente"

Fantagazzetta SPORT

Non segnava da 445' minuti Mario Balotelli. Un digiuno lunghissimo per un attaccante con il primo e unico gol in maglia Reds realizzato in Champions League con il Ludogorets. Ieri Mario si è sbloccato ed è stato finalmente decisivo per la sua squadra. (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un 55enne con la cresta bionda come l'attaccante del Liverpool viene scambiato per l'italiano: giornalisti e deputati in caccia (Corriere della Sera)

L'ex attaccante del ... (Diretta Partite)

Tra le big vittoria del Chelsea (ancora in gol Drogba) e del Liverpool che strappa la qualificazione al 95′ con il gol di Lovren. Swansea in vantaggio al ... (Mai Dire Calcio)

Nella prima serata degli ottavi di finale di Capital One Cup goal e tante emozioni nelle cinque gare in ... Fra i Reds in goal anche Mario Balotelli. (Soccer Magazine)

Una astinenza durata 445′. Dopo le pesanti critiche della stampa inglese, Balo ritrova la rete nel match di Capital One Cup contro lo Swansea. (Tech-Media)

Con un oneroso ingaggio ad accompagnarlo e la presenza gigantesca di Gonzalo Higuìn, attaccante inamovibile dagli schemi di Rafa Benitez a ... (Stop and Goal)