Allarme Ocse: la crescita rallenta nell'area, per l'Italia è zero (ma non è la sola)

Finanzaonline.com ECONOMIA

crescita, economia Crescita in frenata nei Paesi dell'Ocse e addirittura a zero in Italia. L'allarme è giunto oggi dall'Ocse, l'organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, secondo cui nel secondo trimestre dell'anno il Prodotto interno ... (Finanzaonline.com)

Su altri media

(Teleborsa) - Nel secondo trimestre del 2016 l' economia tedesca cresce ma ad un ritmo più lento di quello registrato ad inizio anno. (CataniaLiveNews)

GameStop Corp. (Elettroradio Informazione)

Lo rende noto l'organizzazione internazionale. Nei ... (Metro)

24/08/2016 - (Teleborsa) – Nel secondo trimestre del 2016 l'economia tedesca cresce ma ad un ritmo più lento di quello registrato ad inizio anno. (QuiFinanza)

(AdnKronos) - Rallenta il pil dell'area Ocse nel secondo trimestre dell'anno. Dopo +0,4% nei primi tre mesi del 2016, la crescita economica nel secondo trimestre si è attestata a +0,3%. (SassariNotizie.com)

La lettura finale conferma la stima preliminare e le attese del mercato. Il Prodotto interno lordo (Pil) della Germania nel secondo trimestre ha evidenziato una crescita dello 0,4% rispetto al periodo precedente e dell'1,8% su base annua. (Finanza.com)