MUSICA/ Roma/ Gli Swans a Villa Ada. Quando la voce è un urlo

  di FEDERICO BETTA/ Nel contesto sempre affasciante di Villa Ada, sono arrivati a Roma per l’unica data italiana gli Swans. Nati a New York nel 1983 hanno pubblicato il primo album, Fifth, quando la New Wave stava prendendo il posto centrale sulla scena internazionale. Grazie alla voce cupa del leader... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 18 e il 19 luglio la Villa Ada di Roma ospiterà Smart Camp, evento dedicato alle novità della tecnologia, sostenibilità e innovazione culturale. è promossa da Social Energy, start-up innovativa green, e ... (PMI.it)

Elio Germano e Teho Teardo portano in scena “Viaggio al termine della notte” di Louis-Ferdinand Céline in una versione completamente rinnovata, nelle musiche e nei testi, venerdì 17 luglio a Roma, sul palco del Festival “Villa Ada Incontra il Mondo”. (Prima Pagina News )

La cupola delle esperienze immersive I_Dome è la vincitrice del Premio Smart Communities di SMAU Firenze 2015. (Prima Pagina News )

Un progetto per la promozione di un futuro basato su sostenibilità e innovazione. Queste le parole chiave di Smart Camp, a Roma il 18 e 19 luglio. (OpenMag)

L’instancabile regista di genere Eli Roth sta aspettando che il suo The Green Inferno venga proiettato nelle sale da ormai due anni; ormai vicini al momento fatidico, il regista ha svelato come la premessa di questo nuovo horror nasca dal suo modo di vedere una categoria di utenti presente sui social network... (Mister Movie)

il 18 e 19 luglio Tecnologia, Sostenibilità, Qualità della Vita e Innovazione. A Villa Ada – Roma incontra il Mondo. (Animali e animali.it)