Marina di Grosseto, incendio sotto controllo

Il Tirreno INTERNO

Il grande rogo sarebbe partito da almeno quattro focolai diversi. Paura per un distributore di benzina. Al giovane arrestato è contestato di aver dato il via a un incendio più piccolo in zona “Il Cristo” È sotto controllo il grande incendio che, ... (Il Tirreno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le fiamme lambiscono il campeggio Eden che si trova sotto la pineta tra la cittadina e la strada delle Collacchie. (Toscana TV)

“Siamo di fronte ad una forma di terrorismo ambientale che deve ... I vigili del fuoco hanno infatti trovato in zone distanti tra loro tre inneschi. (ObiettivoTre)

E' ormai sotto controllo la situazione a Marina di Grosseto dopo l'incendio che si e' sviluppato ieri nella pineta, impegnando i vigili del fuoco e tutto il sistema antincendio regionale. (Meteo Web)

L'ipotesi dei vigili del fuoco e dei carabinieri è che l'incendio abbia un'origine dolosa. E nel pomeriggio di oggi un ... (Il Gazzettino)

Al momento tutti i focolai sono stati spenti e la situazione e' sotto controllo. - Sono 40 gli ettari di pineta andati in fumo nelle ultime ore sul territorio della Provincia di Grosseto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In corso le operazioni di bonifica, con un Canadair, due elicotteri, mezzi di movimento terre (MET - News)