Cocaina e coltelli in tasca. Fermato il padre di Vidal

La Gazzetta dello Sport SPORT

Durante la presentazione di Arturo al Bayern, il padre Erasmo viene fermato in Cile per possesso di 600mg di cocaina e due coltelli. "Sono tranquillo, ho seguito la presentazione di mio figlio dalla tv del commissariato", ha detto dopo il rilascio ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta il quotidiano locale 'La Cuarta', Erasmo, padre del neo giocatore del Bayern, sarebbe stato fermato in Cile perché trovato in possesso di due coltelli e 600 ... (Eurosport IT)

E' stato poi rilasciato dalla polizia perché la quantità rientrava in quella ammessa per uso personale. L'uomo aveva anche due coltelli in tasca. (Panorama)

Cosa ci mancherà di più del Guerriero? Le 5 cose che ci mancheranno di Vidal. Il centrocampista cileno si è accordato con i tedeschi del Bayern Monaco dopo quattro stagioni di Juventus. (SportCafè24.com)

Tutto è cominciato ... Mentre suo figlio Arturo svolgeva il primo allenamento con il Bayern Monaco, Erasmo Segundo Vidal, 54 anni, veniva fermato dalla polizia di Santiago per possesso di cocaina e di due coltelli da cucina. (Rai Sport)

Questa volta a finire in una caserma della polizia è stato il padre dell'ex bainconero. Arturo Vidal in lacrime dopo l'incidente stradale. (il Giornale)

L'episodio è avvenuto a La Victoria proprio mentre l'ex giocatore della Juventus veniva presentato dal Bayern Monaco. Stando alle ... (Adnkronos)