Auto: migliora business in Europa, cresce anche FCA

Wall Street Italia ECONOMIA

Un'industria sempre molto fragile riceve notizie positive in settembre. Immatricolazioni di nuove vetture +6,4% in Ue. Un'industria sempre molto fragile riceve notizie positive in settembre. Immatricolazioni di nuove vetture · Ingrandisci la foto. Un'industria ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Il mese di settembre è stato il più caldo su scala globale dal 1880 Attraverso un sistema satellitare della NASA, rielaborato poi dal GIIS si è potuto constatare che il mese di Settembre è stato il più caldo su scala globale a partire dall'ormai lontano 1880. (Meteo Portale Italia)

0. Da inizio anno sono state vendute 9.572.259 auto. (Romagna Noi)

Questa volta, è toccato alla casa automobilistica americana Fiat Chrysler Automobilies che richiama 907'000 auto per problemi elettrici. Massicci richiami di auto si verificano di mese in mese. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Firenze. Bene il mercato automobilistico europeo nel mese di settembre, con vendite Ue cresciute per il tredicesimo mese consecutivo, per un totale di 1.235.501 unità, in aumento del 6,4% rispetto allo stesso mese del 2013. (Toscana News 24)

Tuttavia il top ... (Quattroruote)

In settembre, con quasi 1 milione 270 mila immatricolazioni, il mercato dell'auto nell'Europa dei 28 più le nazioni aderenti all'EFTA è cresciuto del 6,1 per cento. (Caserta News)