Velletri, esplosione in un palazzo, almeno tre feriti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Lo scoppio è avvenuto all'interno di uno studio medico di un dentista, causato da una perdita di una bombola di ossigeno. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Il Mamilio, sarebbero rimaste ferite quattro persone. L'esplosione è avvenuta in una ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, sembrerebbe che ad esplodere sia stata una bombola di ossigeno utilizzata in uno studio medico nel ... (Mondo TiVu)

Nell'esplosione sono rimaste ferite quattro persone. L'edificio è stato evacuato e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, si sono ... (MondoNewsBlog)

L'edificio è stato evacuato e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, si sono subito attivate per capire la ... (Newsly)

VELLETRI (ROMA), 14 FEBBRAIO – Paura nel primo pomeriggio a Velletri, sui Castelli romani. (InfoOggi)

Da quanto emerso dai primi accertamenti, a scoppiare sarebbe stata una bombola di ossigeno in uno studio denstistico al primo piano dell'edificio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nella cittadina sita alle porte di Roma, infatti, precisamente a via Paolina, un incendio è divampato in un appartamento all'interno di un palazzo di tre piani. (ItaliaPost.it)