Castello, X Factor fa tappa in città: in tanti sognano di diventare come Michele Bravi

X Factor è alla ricerca della nuova pop star italiana e ha fatto tappa a Città di Castello, la città dell’ultimo vincitore, Michele Bravi. Giovani e meno giovani si sono messi in fila in Piazza Matteotti dalle 13,30 alle 18, per cercare di imitare le sorti del loro concittadino. (fotoservizio Barbara Maccari) (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Teatro Studio Uno dal 22 al 27 aprile in scena la storia d’amore tra “il poeta con le ali di pittore” e la sua musa, nello spettacolo “Con Amore, Marc e Bella Chagall”, scritto e diretto da Valentina D’Andrea, con Simone Castano e Valentina D’Andrea (Prima Pagina News )

In scena in un appartamento privato “Disturbi di memoria” di Manlio Santanelli con Mario Porfito e Lello Serao, regia di Renato Carpentieri. (Prima Pagina News )

Interpretato e diretto da Paolo Giommarelli e Cristina Gardumi, lo spettacolo propone testi dell'autrice romana Micol Graziano (Premio Troisi 2013) e si articola in due parti: il corto FARI, già presentato con successo... (Prima Pagina News )

Quattro anni come giudice di X Factor sembrano bastare ed avanzare per Elio, il quale in un' intervista ad Andrea Scanzi per “Il Fatto” ha confermato che non ci sarà per la prossima edizione del talent (unico confermato è Mika) al quale “mai, mai più” ... (ContattoNews.it)

Mika, rivelazione della settima edizione dell'X Factor italiano, tornerà a vestire i panni del giudice anche nell'ottava edizione. (Spettacoli News)

E il carico delle parole, più o meno condite, è esattamente lo stesso. Mi sono stancato perché io faccio un ... (TMNews)