Un Bacio da 2 milioni di dollari, venuto all'asta il dipinto di Hayez

Nuovo record mondiale per il dipinto-simbolo del Romanticismo italiano. Una delle tre versioni di «Il bacio» di Francesco Hayez (1791-1882) è stata battuta ieri sera dalla casa Christie's al Rockefeller Plaza di New York per quasi 2 milioni di dollari ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK - Una delle tre versioni de Il Baciodi Francesco Hayez, che è stata in mostra a Milano fino al 21 febbraio scorso alle Gallerie d'Italia in piazza della Scala nell'esposizione dedicata al pittore romantico è stata battuta all'asta a New York ... (Arte Magazine)

La rivista bimestrale, diretta da Letizia Airos,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di un nuovo record mondiale per il dipinto simbolo del Romanticismo italiano. L'opera d'arte ... (Voce Nuova Tv)

Cina, non è un quadro di Van Gogh: ma milioni di bottiglie di plastica

Il dipinto di Francesco Hayez col famoso bacio battuto per soli 2 milioni all'asta da Christie's? Battuto da Christie's a New York il bellissimo e famosissimo dipinto del pittore Francesco Hayez per quasi 2 milioni di dollari. (LeiChic Borse)

Il Bacio di Francesco Hayez battuto all'asta da Christie's è il terzo della serie. Battuto a New York dalla casa d'aste Christie's, "Il Bacio" che Francesco Hayez dipinse nel 1867, ha raddoppiato la stima in catalogo. (Magazine delle donne)

'The Starry Paradise', così è stato chiamato il progetto,..... (La Repubblica)