Cerignola. Il sindaco Franco Metta riceve una busta regalo da 20 mila euro

La Prima Pagina ESTERI

Una bustarella da 20 mila euro in contanti, soldi in una scatola di biscotti, recapitata in una busta di Natale. A riceverli il sindaco di Cerignola, Franco Metta, esponente del centrodestra. Autore del “regalo” un imprenditore del Foggiano. La denuncia Il primo cittadino ha denunciato... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 15 dicembre pacchi a sorpresa con libri, cd e dvd (Aosta Oggi)

Sul caso indaga la polizia. Redazione. (FoggiaToday)

Franco Metta, sindaco di Cerignola, con un lungo post su Facebook racconta l'episodio avvenuto ieri. Dentro però non c'erano biscotti ma 20mila euro e ho chiamato la polizia”. (SiciliaInformazioni.com)

Sorpresa insolita per Franco Metta, sindaco di Cerignola, che ieri si è visto recapitare un 'ricco' regalo di Natale. Il primo cittadino ha notato i contanti all'interno ... (Ilikepuglia)

Niente di strano quando inizia il periodo delle feste natalizie. A lasciare senza parole il primo cittadino ... (Il Resto del Gargano)

- Sembrava un pacco contenente dolci natalizi e invece c'erano due mazzette di banconote per complessivi 20mila euro. Il plico e' stato fatto recapitare direttamente da un imprenditore nelle mani del sindaco di Cerignola (Fg ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)