Guidi e l'intercettazione con il compagno, il ministro si dimette: "Opportunità politica"

Adnkronos INTERNO

Federica Guidi si è dimessa a poche ore dall'uscita di una intercettazione che la riguarda nell'inchiesta della procura di Potenza sulla gestione dei rifiuti nel centro Eni, inchiesta che ha un filone parallelo sull'impianto di Tempa Rossa nella Val d ... (Adnkronos)

Su altre testate

Confindustria Siracusa sotto assedio. (SiracusaOggi.it)

Un'intercettazione telefonica resa pubblica giovedì pomeriggio, relativa a un'inchiesta giudiziaria, sembra mostrare un'attenzione personale del ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guidi nei confronti del suo compagno Gianluca Gemelli, rispetto ... (Rosa Rossa)

La Procura della Repubblica di Potenza presenterà appello contro il rigetto da parte del ... Presentate due mozioni di sfiducia per il governo in parlamento. (Corriere Quotidiano)

I magistrati che indagano sugli appalti legati al giacimento «Tempa Rossa» avrebbero voluto agli arresti domiciliari Gianluca Gemelli, ma il gip Michela Tiziana Petrocelli ha respinto la ... (il Giornale)

Dopo le intercettazioni telefoniche che hanno costretto alle dimissioni la ministra dello sviluppo economico, Federica Guidi, è stato indagato anche il capo di stato maggiore della marina, l'ammiraglio ... (Internazionale)

Claudio Torre - Dom, 03/04/2016 - 10:09. Il caso Guidi continua ad allargarsi. (il Giornale)