Il bug della sveglia su iPhone può essere drammatico, ma Apple promette un fix

Il bug della sveglia su iPhone può essere drammatico, ma Apple promette un fix

Alcuni utenti iPhone non staranno passando dei bei momenti, visto che girano segnalazioni di rilevanti problemi con il funzionamento della sveglia su iOS.La sveglia è una funzione estremamente basilare, che troviamo sugli smartphone sin dalla loro nascita, e che banalmente è presente in tantissimi dispositivi. Tanti di noi ovviamente sfruttano quella che è presente nel proprio smartphone per svegliarsi ogni mattina. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Chi soffre di ansia da sveglia e ha un iPhone non sarà felice di sapere che quella made in Apple ha mostrato qualche defaillance. Ad amplificare la questione è stato il popolare Today Show trasmesso da Nbc. (Corriere della Sera)

In seguito alle lamentele degli utenti, il problema si è diffuso velocemente sui social, oltre a essere riportato nel Today Show di oggi. (Tom's Hardware Italia)

La società ha confermato il problema alla giornalista del Wall Street Journal Joanna Stern questa mattina. L’azienda ha dichiarato di essere al corrente di un problema che causa il mancato suono di alcune sveglie sugli iPhone e di essere al lavoro per risolverlo. (iSpazio)

In arrivo un aggiornamento che corregge i problemi alla sveglia di iPhone

Se la sveglia del vostro iPhone non suona, non siete gli unici ad avere questo problema. Apple ha confermato di essere al lavoro per risolvere questo bug. (macitynet.it)

La sveglia è ormai una semplice funzione dello smartphone. Eppure, la tecnologia a volte si rivela meno affidabile del suo antenato: molte persone, negli ultimi tempi, si sono lamentate di non essere riuscite a svegliarsi la mattina. (leggo.it)

Anzi, i malfunzionamenti che stati riscontrati dagli utenti sono due e sembrano rivolgersi in un'unica direzione ovvero quella di sabotare l'utente stesso per lasciarlo dormire il più possibile. Apple sta lavorando per diffondere un aggiornamento di iOS che punta a risolvere un problema alla sveglia di iPhone (WIRED Italia)