Ivan Lo Bello, dal Banco di Sicilia a Unioncamere via Confindustria

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È l'uomo che per primo ha incarnato la cosiddetta rivoluzione antimafia di Confindustria Sicilia. È stato il primo frontman della riscossa degli imprenditori siciliani contro il racket delle estorsioni. E se negli ultimi tempi molti dei suoi storici compagni di battaglia ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – «Pur condividendo l’esigenza dell’amministrazione comunale di contenere i danni per i commercianti, a seguito delle note vicende dei dehors, non riteniamo giusto che gli altri cittadini debbano essere penalizzati, sospendendo per questi le domande di licenze urbanistiche (quelle che... (La Voce del Popolo )

Lo hanno eletto i presidenti delle Camere di Commercio italiane, riuniti a Roma in occasione della 142a Assemblea ... (Adnkronos)

Ivan Lo Bello è il nuovo presidente di Unioncamere per il triennio 2015-2018. Eletto dai presidente delle Cciaa riunite a Roma, Lo Bello succede a Ferruccio Dardanello che lascia l'incarico dopo sei anni di mandato. (businesspeople.it)

PESCARA – Il Presidente di Confindustria Chieti-Pescara, Gennaro Zecca, è stato nominato componente del Consiglio Generale di Confindustria nazionale, su proposta del … (Pescara Oggi)

“Con l'arrivo di Lo Bello, un'istituzione altamente rappresentativa degli interessi economici del Paese ... (AGG Globalpress)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 giu - "Ivan Lo Bello e' il nuovo presidente di Unioncamere, l'associazione rappresentativa del sistema camerale italiano, per il triennio 2015-2018. (Borsa Italiana)