Giro d'Italia 2016, 19ma tappa: Pinerolo-Risoul. Sul Colle dell'Agnello la Cima Coppi

OA Sport SPORT

Il Giro d'Italia 2016 torna in quota con la sua 19esima tappa, 162 chilometri da Pinerolo a Risoul, la penultima vera occasione per provare a ribaltare una classifica che sembra saldamente nelle mani di Steven Kruijswijk. Partenza mossa ma senza ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Oggi la scalata al Colle dell'Agnello, la vetta più alta della corsa. Nibali è l'incognita. (La Stampa)

Oggi la scalata al Colle dell'Agnello, la vetta più alta della corsa. Oggi e domani il Giro si arrampica sulle Alpi tra il Piemonte e la Francia, poi domenica a Torino acclamerà ... (La Stampa)

Da Pinerolo a Risoul è la prima di due tappe di montagna che decideranno il Giro. 1464281776855_tappa19.jpg. (Rai Sport)

Ecco il video della caduta di Steven Kruijswijk, la Maglia Rosa del Giro d'Italia, durante la discesa del Colle dell'Agnello, la Cima Coppi della corsa rosa. (Panorama)

Percorso: La prima delle ultime due tappe che potranno sconvolgere la classifica del Giro, una tappa relativamente breve, 162 chilometri di cui pochissimi pianeggianti. (SuperNews)

Dopo due giorni di relativa tranquillità, in cui gli uomini di classifica hanno potuto risparmiare qualche energia preziosa, oggi il Giro d'Italia entra nella sua fase conclusiva. (SuperNews)