Usa. Due arresti per vendita di Bitcoin finalizzati ad acquisto droga

La giustizia statunitense emette le prime accuse formali contro individui legati all'universo Bitcoin, la moneta elettronica priva di ente centrale. Charlie Shrem, 24 anni, e Robert Faiella, 52, sono accusati di aver venduto Bitcoin destinati all'acquisto on line di ... (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

Le autorità Usa hanno fermato Charlie Shrem, ad di una piattaforma di scambio di moneta virtuale e vice presidente della Bitcoin Foundation. .. (La Repubblica)

Il settore assicurativo è in contrazione, eppure le compagnie dirette, che utilizzano sistemi di vendita telefonici e on-line, continuano a crescere. (Prima Pagina News )

Faiella, exchanger di Bitcoin noto anche come BTCKING, e Charlie Shrem, CEO di una società di conversione di Bitcoin, per riciclaggio e attività di trasferimento di ... (Punto Informatico)

Una piattaforma per lo scambio dei bitcoin finisce alla sbarra: trasformando dollari veri in monete virtuali, avrebbero di fatto immesso 1 milione di dollari in bitcoin ... Il problema è che, in questo caso, si parla di banconote virtuali. (FIRSTonline)

Di seguito le spiegazioni per tutti sulla nuova moneta elettronica che sta spopolando sul webL'articolo Bitcoin: cosa sono, come si usano e come funzionano, come si acquistano e tutte le info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

. (AmbienteAmbienti)