Ufficiale, Ibrahimovic al Manchester United: «È la mia prossima destinazione»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Zlatan Ibrahimovic giocherà nel Manchester United. Lo ha annunciato lo stesso attaccante svedese sui propri profili ufficiali con un post su Instagram, Twitter e Facebook: «È tempo che il mondo sappia. La mia prossima destinazione è il ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i media britannici, per la firma di Zlatan Ibrahimovic bisognerà attendere il 1 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

E lo svedese ritroverà José Mourinho conosciuto ai tempi dell'Inter. Da poche ore Zlatan Ibrahimovic è un nuovo attaccante del Manchester United. (Mai Dire Calcio)

Per Mourinho è un'occasione ghiotta per rifarsi dell'esonero di Londra e per rilanciarsi nell'olimpo dei grandi allenatori. (Calcio Fanpage)

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che nella prossima stagione giocherà nel Manchester United di José Mourinho. «È ora di far conoscere al mondo la mia prossima destinazione: il Manchester United», ha scritto oggi lo svedese su Instagram. (Il Messaggero)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )

Ne è cera l’edizione online del “Daily Star”. Per il francese di 23 anni i Red Devils pagheranno alla Juventus 96 milioni di euro. (La Prima Pagina)