Trento, trafugata la lapide dedicata alle vittime delle foibe

La Prima Pagina INTERNO

Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno trafugato la lapide dedicata alle vittime delle foibe collocata da qualche anno in Largo Pigarelli. “Si tratta di un atto ignobile che, a due giorni dal Giorno del Ricordo, colpisce la nostra pietà e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Alcoa, protesta dei lavoratori davanti a Montecitorio (La Repubblica)

Varese - Da una giornata di studio all'Insubria al minuto di silenzio del Consiglio comunale, fino alla manifestazione al parchetto di via Pista Vecchia: il Giorno del Ricordo celebrato in città alla presenza del sindaco Fontana (Varese Report)

I lavoratori precoci stanno organizzando nei minimi dettagli l’importante presidio a sostegno di quota 41 che li vedrà impegnati il prossimo 18 febbraio in Piazza Montecitorio a Roma. (aciclico magazine)

Dibattito infuocato su pensioni, lavoratori precoci e usuranti ieri sera a Ballarò. (aciclico magazine)

Corteo contro gli inceneritori rinviato causa maltempo, ma oltre 150 sfilano fino in Prefettura e organizzano presidio. (Umbria24)

I lavoratori precoci in lotta per la quota 41 e gli esodati in lotta per il riconoscimento dell’Ottava Salvaguardia hanno deciso di unire le forze in vista del presidio che i primi hanno indetto a Roma, in Piazza Montecitorio, per il prossimo 18 febbraio. (aciclico magazine)