Da Audero a Lookman, i consigli per la 34ª giornata al fantacalcio

Da Audero a Lookman, i consigli per la 34ª giornata al fantacalcio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra una Coppa Italia e un’Europa League, con anche una spruzzatina di Conference League, i fantallenatori si vedono costretti a schierare la formazione con sempre meno sicurezze. Ah, per alcune squadre potrebbero pure venire meno le motivazioni, tra chi ha già vinto il campionato o è già retrocesso, e chi si trova nel limbo di metà classifica. Mettere in campo l'undici titolare non è mai stato così difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 34ª giornata di Serie A. Chi schierare partita per partita. Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 26 aprile, quando si giocherà Frosinone-Salernitana. (Goal Italia)

Ampio turnover in vista per l’Atalanta verso il Marsiglia, meno rotazioni per la Roma di De Rossi dove Azmoun dovrebbe spuntarla su Abraham qualora Lukaku desse forfait anche a Napoli (rientrano Rrahmani e Mario Rui dalla squalifica). (Goal Italia)

Si proseguirà poi domenica con Inter-Torino alle 12.30, per poi continuare con Bologna-Udinese alle 15.00, Atalanta-Empoli e Napoli-Roma alle 18.00. A chiudere la domenica ci penseranno Fiorentina e Sassuolo alle 20.45, aspettando poi il monday night con Genoa-Cagliari. (Fantacalcio ®)

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Inter, chance per Arnautovic, out Acerbi. Milan, tre difensori squalificati contro la Juventus. Lazio, ancora titolare Castellanos. Roma, ballottaggio Abraham-Azmoun

Tre sconfitte nelle ultime quattro, due con la Roma in Europa League e lunedì in campionato contro l'Inter, hanno reso molto amaro il finale di stagione del Milan che cerca in casa della Juventus punti per mantenere il secondo posto. (Calciomercato.com)

La Serie A torna in campo per la 34esima e quintultima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, S. Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: FROSINONE-SALERNITANA, venerdì 26 aprile ore 20:45 (DAZN/Sky) (Voce Giallo Rossa)