Jacopo Fo: “Mio padre fu cacciato dalla Rai perché aveva parlato di mafia”

La Stampa INTERNO

Jacopo Fo era tornato da alcuni giorni a Milano. Da quell’università di Alcatraz in Umbria, messa in piedi grazie all’entusiasmo suo e di Dario. Adesso si sente un po’ più solo pur se con un’eredità dall’enorme valore. E la dolcezza di un bacio ricevuto in punto di morte.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Non c'è più, è stato un gran finale". Tra le persone che hanno visto Dario Fo ieri, nelle ultime ore di vita, ci sono il leader del ... (LaPresse)

13 ottobre 2016 13.51 "E' stato un gran finale e se ne è andato". Così Jacopo Fo ha raccontato a Rainews24 le ultime ore del padre Dario. (Rai News)

"L'unica cosa sensata che mi sento di dire - ha detto - è ... (askanews) - "E' stato un gran finale, se n'è andato". (askanews)

"E ... (AdnKronos) - Jacopo Fo ripercorre visibilmente commosso gli ultimi istanti di vita del padre, Dario. (Metro)

È successo stamattina alle 8, è stato un gran finale e se ne è andato»: così Jacopo Fo ha commentato le ultime ore di suo padre Dario intervistato da Rainews 24. (Il Messaggero)

"L'unica cosa sensata che posso dire - ha proseguito - è che ha resistito e ha continuato a ... "Non c'è più, è stato un gran finale". (LaPresse)