Thuram cerca un tifoso con una maglia speciale, ha cancellato il nome di Lukaku: "Ritrovatelo"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 4 Sulla schiena ha il 9 di Romelu Lukaku, un nome coperto ad arte per mettere quello di Marcus Thuram e riciclare la maglietta giusto in tempo per i festeggiamenti. Nella sfilata per la seconda stella dell'Inter anche i tifosi hanno dato spettacolo, ma alcuni si sono fatti notare più di altri: è il caso del ragazzo che, messo a cavalcioni su di un semaforo, ha attirato l'attenzione dell'attaccante francese che ha cominciato a cercarlo in lungo e in largo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

L'attaccante ha promesso la maglia nuova a un tifoso che è stato immortalato con una vecchia casacca numero 9 e il nome del francese disegnato sopra (assieme a due stelle). Siparietto social tra Marcus Thuram e Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Siparietto social fra due giocatori dell'Inter che si sono da sempre distinti sia in campo che quando fuori c'è da sorridere o scherzare: stiamo parlando di Marcus Thuram ed Alessandro Bastoni. Appello di Thuram per trovare un tifoso. (L'Interista)

La delusione per l'abbandono di Romelu Lukaku " che la scorsa estate aveva improvvisamente deciso di voltare le spalle al mondo interista " è stata definitivamente spazzata via dalla... (Virgilio)

INDIMENTICABILE – Per Tajon Buchanan quello di domenica è sicuramente un momento della carriera che non dimenticherà mai. Come tanti dei suoi compagni di squadra. Il canadese, arrivato dal Brugge a gennaio, non ha ancora avuto modo di mettersi troppo in mostra. (Inter-News)

RAGIONE – Tajon Buchanan è entrato al minuto 71 della partita tra Inter e Torino, con gli avversari in 10 e i suoi compagni che avevano già acquisito un vantaggio di due gol. Nonostante questo l’esterno canadese, utilizzato ancora a sinistra al posto di Carlos Augusto abbassato nella linea di difesa, non ha inciso come ci si poteva aspettare. (Inter-News)

La foto del tifoso che aveva cancellato il nome di Lukaku dalla sua maglia per scrivere quello di Thuram è stata vista anche dall'attaccante francese dell'Inter, che ha lanciato un appello su Instagram: "Aiutatemi a ritrovarlo, gliene regalo una nuova" (Sky Sport)