Marchionne “FCA a 6 milioni di auto”

Auto.it ECONOMIA

Sergio Marchionne non arretra, anzi, rilancia. Non si tratta di una partita a poker, ma dell'ultima assemblea degli azionisti a Torino prima del trasferimento della sede legale di Fiat in Olanda, che ha visto l'ingresso del fondo americano Blackrock. Marchionne ... (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

All'ordine del giorno il bilancio 2013. Si tiene oggi al Lingotto di Torino l'ultima assemblea degli azionisti Fiat in Italia. (Conquiste del lavoro)

Bisogna dare spazio per portare avanti il ... Mi aspettavo che ci fossero resistenze. (Borsa Italiana)

Fiat-Chrysler (Fca), in vista del nuovo piano industriale che sarà presentato a maggio a Detroit, rassicura il mercato sul fatto che le ambizioni del gruppo non finiscono con la fusione con Chrysler. (Avvenire.it)

Nell'ambito dell'assemblea dei soci Fiat, i manager hanno assicurato sull'assenza di esuberi in Italia e parlato degli obiettivi per i prossimi anni. Fiat-Chrysler: obiettivo 6 milioni di auto. (AlVolante)

Si è tenuta infatti, l'ultima assemblea degli azionisti a Torino, città che ospita da 115 anni la Fiat. La data di ieri, 31 marzo 2014, sarà ricordata per sempre da Fiat, ma anche da Torino e dall'Italia. (ForexInfo.it)

"Non ci sono eccedenze occupazionali nel sistema italiano". (rassegna.it)