Calciomercato, De Laurentiis: Vogliamo solo chi vuole far parte del progetto

Prima Pagina News SPORT

"Ai tifosi dico di stare calmi, le cose non si devono fare a qualunque costo, altrimenti c'è il rischio di sbagliare. Ci sono i tempi giusti per fare il mercato in entrata e in uscita". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Radio kiss kiss. "Non possiamo obbligare le squadre a venderci i... (Prima Pagina News )

Su altre testate

I tifosi della Juventus sono sull’onda dell’entusiasmo per il successo sugli indonesiani – anche se in fin dei conti si tratta di un’amichevole estiva di preparazione – e, al tempo stesso, sono furibondi perché la cromatura di numeri e nomi delle maglie: «I numeri e i nomi in giallo pallido sono illeggibili»,... (JuveNews24)

Dobbiamo fare in modo che le situazioni si concretizzino, le cose non si devono ... «Centrocampista? Ci sono sei nomi sul tavolo, ora dobbiamo vedere chi sarà disponibile a venire. (Positanonews)

L'ex centrocampista azzurro: «A Napoli ho vissuto un'esperienza unica. NAPOLI - L'addio a "un'esperienza unica e indimenticabile" che si è ... (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico portoghese del Monaco Jardim: "Di sicuro sarebbe molto difficile dover rinunciare ad un giocatore come Falcao". (GOAL )

Rafa Benitez ha parlato del mercato del suo Napoli: ”Sapevamo dall'inizio delle qualità di Rafael, adesso è una conferma. Mascherano? No, credo che De Laurentiis abbia solo ... (Giornale Apollo)

Squadra compatta e che copriva con il 4-4-1-1 con Albiol che usciva sull'attaccante e Koulibaly pronto a chiudere ovunque staccandosi alle sue spalle (Napoli Magazine)