Bridgestone in rosa per campagna LILT

La Stampa SALUTE

Bridgestone Italia è Partner della Campagna Nastro Rosa che sensibilizza le donne sull'importanza della prevenzione per la lotta al tumore al seno. La Casa è così per il quarto anno consecutivo a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il mese di ottobre si tinge di rosa, nella speranza di poter ridurre l'insorgenza della malattia fino al 70%. (TuttoPerLei.it)

VASTO. (Vasto 24)

Ritorna la XXIII della campagna nazionale "Nastro rosa for women" della Lilt con slogan "Fai prevenzione proteggilo anche tu!" , patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute. (Il Quaderno)

Nel corso del mese, tra l'altro, sarà organizzata nelle piazze della provincia una maratona di eventi in cui tutte le donne potranno sottoporsi ad un controllo specialistico o, più semplicemente, ricevere materiale illustrativo ed informativo. (Stadio24.com)

Dall'8 al 29 ottobre, ogni giovedì pomeriggio, i medici della struttura romana saranno a disposizione per effettuare gratuitamente la mammografia, con eventuale ecografia mammaria. (Quotidiano Sanità)

Sul palco della musica live&free gli artisti sostengono la campagna di raccolta fondi per la ricerca e la cura dei tumori femminili in favore di AIRC (Nove da Firenze)