Trattativa Arabia-Zhang, la famiglia saudita approfondisce i conti dell'Inter. Si ricercano fondi

L'Interista SPORT

Trattativa Arabia-Zhang, la famiglia saudita approfondisce i conti dell'Inter. Si ricercano fondi Da Repubblica arrivano gli ultimi aggiornamenti sull'interesse di una ricca famiglia araba per l'acquisizione dell'Inter: secondo il quotidiano, i sauditi che stanno valutando il file sul club nerazzurro hanno conferito il mandato di approfondire i conti della società di viale della Liberazione ad uno studio legale multinazionale con sede principale a Londra (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti sul futuro societario dell’Inter, con l’indiscrezione riportata da più fonti di una trattativa tra Zhang e una ricca famiglia reale dell’Arabia Saudita per il passaggio di proprietà dell’Inter. (Passione Inter)

Come la famiglia araba, anche Steven Zhang sta mettendo in pratica la sua strategia per poter arrivare alle migliori condizioni per l'uscita dalla proprietà dell'Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter è vicinissima alla conquista della seconda stella ma nello stesso tempo lavora per rifinanziare il prestito con Oaktree. A prescindere dalle voci su un presunto interesse di un fondo saudita, Steven Zhang ha tutta l’intenzione di rimanere alla guida del club e sta pensando di sostituire il fondo americano: di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi su Sky Sport (Inter-News)

Zhang, tutti gli scenari sul tavolo. Sorriderebbe anche in caso di escussione del pegno (L'Interista)

Ma in queste ore, a tenere banco, sono le voci di cessione. Prima repubblica.it (ieri a tarda sera) poi oggi il Corriere della Sera, scrivono di fonti concordi sulla trattativa tra Steven Zhang e la famiglia reale di Riad, che ha il suo perno nel principe ereditario Mohammed bin Salman. (Calcio Casteddu)

Secondo gli ultimi aggiornamenti offerti da Sky Sport, il presidente nerazzurro sta giocando in contemporanea due partite: la prima è quella legata al prolungamento del finanziamento coi californiani, ma al tempo stesso Zhang è al tavolo con un altro fondo anglosassone che prenderebbe il posto di Oaktree rilevando il prestito per accompagnarlo nella gestione del club di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)