Giubileo, dal 7 settembre Partono i Cantieri, Vero Calvario per i Romani

Rosa Rossa INTERNO

Si parte dalla riqualificazione della zona della Stazione Termini. Replica l'assessore alla legalità Sabella, per il quale non c'è un fondamento giuridico per il commissariamento del comune di Roma. Per quanto riguarda gli altri cantieri "partiranno ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

L'idea di Antonio Decaro: gli ospiti del Cara lavorino come volontari per la riqualificazione della città. "Favoriamo l'integrazione". (La Repubblica)

Sono 84 i cantieri che saranno aperti dal 7 settembre per il Giubileo e che si muovono su tre direttrici: pulizia, decoro e mobilità. (Roma Daily News)

Chiuderemo prima dell'8 dicembre, anche se i tempi sono stretti". Redazione 28 agosto 2015 ... (RomaToday)

Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac ... (AGI) - Roma, 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per questo ospiterà alcuni youth workers…Continua a leggere → Il progetto della Regione Toscana per favorire l’occupazione e l’autonomia dei giovani è stato individuato come buona pratica di inclusione sociale e promozione dei diritti dei giovani a livello europeo. (La Prima Pagina)

Per il Giubileo l'Autorità nazionale anticorruzione farà "lo stesso identico lavoro fatto per Expo. Utilizzeremo la stessa unità operativa speciale di Expo". (Radio Colonna)