Roma-Juventus, previsti 60mila spettatori: "Pronti Daspo d'urgenza"

RomaToday SPORT

Il big match domenica 30 agosto a partire dalle 18:00 allo stadio Olimpico. Davanti ai tornelli della Curva Sud è stata predisposta una struttura di prefiltraggio. Redazione 28 agosto 2015. Lo Stadio Olimpico (foto d'archivio). Si è svolto in Questura ... (RomaToday)

Su altri media

- Visto il numero complessivo di tifosi e le modifiche ai sistemi di accesso allo stadio, si è ritenuto di agevolare l'afflusso dei tifosi anticipando l'apertura dei cancelli alle ore 15,30. Lo rende noto la Questura che in una nota dà alcune ... (Corriere di Roma News)

Intervistato da AS Roma Match Program, il tecnico della Roma campione d’Italia nel 2000-01, ha raccontato le sue impressioni sulla sfida di domani allo Stadio Olimpico, sugli organici dei giallorossi e dei bianconeri e sui due tecnici. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il tecnico parla della sfida ma non solo al Corriere dello Sport (Calcio World)

Sono iniziati i servizi di prevenzione delle forze dell’ordine relativi all’incontro di calcio Roma-Juventus, come da disposizioni impartite dal Questore Nicolò D’Angelo. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’allerta c’è, ma la situazione è sotto controllo. Comunque, la delicatezza della sfida e la grande affluenza, almeno 60mila persone, è tale da «meritare» 700 agenti e altrettanti steward. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’effetto acustico, però, potrebbe non essere all’altezza. Con circa 60 mila spettatori sugli spalti, compresi i 1.700 bianconeri del settore ospiti, il colpo d’occhio che offrirà Roma-Juventus sarà quello delle grandi occasioni (cancelli aperti dalle 15.30). (LaRomaSiamoNoi.com)