Isis attacca 2 checkpoint curdi in Siria

Brescia Oggi ESTERI

ROMA, 25 LUG - Due camion bomba dell'Isis sono esplosi contro checkpoint curdi vicino alla città siriana di Tel Abyad, lungo il confine con la Turchia. Lo riporta il quotidiano turco Hurriyet Daily. GUE. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

- Stati Uniti e Turchia hanno raggiunto un accordo finalizzato alla reciproca collaborazione in vista di creare nella Siria settentrionale una 'zona liberata' dalla presenza delle milizie dello Stato Islamico: lo hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma Erdogan promette: «Ogni passo indietro è fuori questione». SPECIALE Stato islamico · Attacchi ... (DiariodelWeb.it)

Il Consiglio Nord Atlantico, che comprende gli ambasciatori di tutti i 28 alleati della NATO, si riunirà oggi, a seguito di una richiesta da parte della Turchia di avviare consultazioni di cui all'articolo 4 del Trattato di Washington. (Italia Post)

I jet turchi colpiscono le basi della guerriglia curda nel Nord dell'Iraq mandando in frantumi la tregua siglata due anni fa. (La Stampa)

Lo riportano autorità turche spiegando che l'esplosione è avvenuta mentre un veicolo militare transitava sulla ... (Rai News)

Anche questa notte i jet turchi hanno ... Commenta. (Babylonpost)