Platini: «Se vincesse la Juve sarei ancora più emozionato»

Tuttosport SPORT

Il presidente dell'Uefa: «È sempre un piacere tornare a Torino, anche se ho ritrovato gente più invecchiata, non certo io... Torino è più bella di quando c'ero io». La Coppa a Torino. Platini: «Se vincesse la Juve sarei ancora più emozionato» © LaPresse. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

TORINO - La coppa dell'Europa League, che verrà assegnata il 14 maggio allo Juventus Stadium, è stata consegnata oggi alla Città di Torino con una cerimonia a Palazzo Reale. (Tuttosport)

Torino, 16 aprile 2014 - "Delle due coppe è quella che mi piace di più. Michel Platini, presidente della Uefa, elogia l'Europa League nel giorno della cerimonia di consegna del ... (Quotidiano.net)

Oggi alle ore 12 a Palazzo Madama a Torino, nell'elegante sala che ospitò il primo senato subalpino, si è svolta la cerimonia di consegna della coppa d'argento simbolo della competizione Europa League. (The Blasting News)

Roma - 16 apr (Prima Pagina News) Europa League?“l'obiettivo di tutti è sollevare un trofeo che ci riporta ai fasti della Juve protagonista. (PPN - Prima Pagina News)

Platini: «Se vincesse la Juve sarei ancora più emozionato» © LaPresse. Torino è più bella di quando c'ero io». (Tuttosport)

Mi chiamò l’ex ds Secco a fine campionato per un primo contatto. Secondo quanto detto in un intervista a Itasportpress, Marco Giampaolo è stato vicino ad allenare la Juve prima dell’arrivo di Antonio Conte: ”La mia carriera poteva avere una svolta se fossi andato alla Juve dopo il primo anno di Siena. (JuveNews24)