Ponciroli: “Il ciclo di Pioli è finito, per il futuro serve…”

Il Milanista SPORT

Fabrizio Ponciroli ha commentato il momento vissuto dal Milan e in particolar modo il futuro di Stefano Pioli Giulia Benedetti Redattore 19 aprile - 18:30 A TMW Radio è intervenuto Fabrizio Ponciroli, che ha commentato il momento del Milan. Sul futuro di Pioli: “Pioli ha difeso a spada tratta Leao, ho visto un Pioli molto tirato e mi è sembrato che abbia voluto esagerare a tutti i costi. Ora bisogna capire cosa succederà con Pioli in futuro. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero un esonero di Stefano Pioli da parte del Milan. La goccia che potrebbe far traboccare il vaso dei dirigenti rossoneri è la sconfitta rimediata ieri sera in Europa League contro la Roma. (Milan News 24)

A commentare i fatti del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Leao indisponente. Pioli involuto. (Milan News)

Ma poi tutto quello che doveva essere non è stato. Resta questo e poco altro. (Sky Sport)

Adani: "Leao ieri quasi deleterio. Pioli? Scaroni disse che era confermato..." (TUTTO mercato WEB)

Daniele Adani ha commentato per la Rai il doppio confronto tra Roma e Milan, con i primi usciti vincitori e ora in semifinale di Europa League. Questo il parere dell'ex difensore. Milan, Adani è tranchant: 'Leao è quasi deleterio. (Calciomercato.com)

È sfumato anche l’ultimo obiettivo stagionale del Milan di Stefano Pioli. Dopo il successo di San Siro, la Roma ha vinto anche il ritorno condannando i rossoneri all’eliminazione e ad un finale di stagione senza obiettivi. (CalcioMercato.it)