Raffaele Marra intercettato: “Virginia Raggi è da esame psicologico”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Virginia Raggi è “da esame psicologico”. Così Raffaele Marra, nelle intercettazioni dei carabinieri del nucleo investigativo di Roma e riportate oggi dal quotidiano la Repubblica, ironizza sulla sindaca di Roma. Marra si sfoga prima con l ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

"Le intercettazioni confermano oggi che la sindaca Virginia Raggi prendeva ogni decisione con Raffaele Marra, compresa quella relativa alla promozione del fratello di lui, Renato" dichiara in una nota la senatrice del Partito Democratico Giuseppina ... (Mainfatti.it)

Dopo la chiusura delle indagini che potrebbe preludere a un rinvio a giudizio, i media continuano a parlare delle chat intercettate che ... (DiariodelWeb.it)

Facendo notare, tra l'altro, una circostanza curiosa. Oggi ricorre, assistita dall'avvocato Borré, contro la decisione dei probiviri. (next)

Roma, 24 giu. (askanews) – Le chat non penalmente rilevanti comparse su alcuni giornali non sono presenti nei fascicoli di indagine sul cosidetto 'pacchetto nomine' che coinvolge anche il sindaco di Roma, Virginia Raggi. (askanews)

La sindaca di Roma Virginia Raggi aveva concordato con l'ex braccio destro Raffaele Marra la promozione di suo fratello Renato alla direzione del Turismo del Campidoglio. (CiociariaReport24)

La procura di Roma ha chiuso le indagini, passo che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, per le accuse di falso in relazione alla nomina ... (Adnkronos)