Allegri: "All'intervallo dovevo cambiarli tutti, dovevo cambiarmi anche io"

Tuttosport SPORT

" Abbiamo preso 7 ripartenze, giocando tic-toc, sbagliando gli appoggi . Quando trovi queste squadre come il Cagliari, devi fare battaglia: non abbiamo capito la partita. La palla schizzava, si fermava. Se non ti metti al pari dell'avversario, ne esci con le ossa rotte . Noi non abbiamo vinto un contrasto nel primo tempo. Bisogna capire la partita, non è che se vogliamo fare una cosa e poi non riusciamo a farlo, perché ti saltano addosso... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo strazio continua, che pena la Juve ridotta ad esultare per un 2-2 a Cagliari, pari acciuffato grazie a un’autorete. Il non gioco non fa più notizia, ma se i risultati vengono meno o sono mediocri come questo pareggio, non ha più senso continuare per questi sentieri stretti. (Tutto Juve)

Scuffet 5,5 - La conclusione sul primo palo di Weah non lo coglie impreparato. Tradito dai compagni: Makoumbou si abbassa, Dossena lo trafigge alle spa CAGLIARI (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni dopo il pari con il Cagliari: E' un punto che vi tenete stretto, ma cosa non le è piaciuto, soprattutto del primo tempo della Juve? (Tutto Juve)

Le parole del tecnico Ranieri al termine della sfida contro la Juventus Live TC Ranieri in sala stampa: “Continuando cosi non mancheremo la meta, prestazione pazzesca dei ragazzi” (Tutto Cagliari)

TuttoNapoli.net "Per la salvezza ci siamo quasi, ma dobbiamo continuare a dare il massimo". Ha concluso il centrocampista di proprietà del Napoli. (Tutto Napoli)