Pakistan, ormai è un'ecatombe Quasi 500 morti per il caldo killer

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Sono ormai quasi 500 le vittime per l'ondata di caldo che ha colpito negli ultimi giorni il Pakistan meridionale. Nella provincia di Sindh e il suo capoluogo Karachi, l'afa sta facendo una strage. La maggior parte dei decessi, hanno reso noto fonti sanitarie, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In questi ultimi giorni, nelle nostre recenti analisi, ne stiamo parlando a più riprese, sottolineando... A risentirne quasi tutte le regioni del Centro Sud. (Meteo Portale Italia)

L'eruzione solare del 17 giugno ha proiettato verso la Terra una 'fiammata' di plasma che ha raggiunto la parte alta della nostra atmosfera pochi giorni dopo...... (La Repubblica)

Poi, il 15 settembre 2013, è cominciata nuovamente l'attività vulcanica che continua fino ad oggi. La lava calda fluisce dal cratere del Sinabung da martedì 23 giugno, 2015. (Meteo Portale Italia)

Che l'Estate abbia deciso di fare sul serio è fuori discussione, ora non resta che capire, effettivamente, come avrà intenzione di comportarsi veramente. Ancora qualche nodo da sciogliere per il caldo di inizio Luglio. (Meteo Portale Italia)

Un interessante indizio di ciò viene da un modello aggregato dell’Unione Europea sviluppato da due economisti italiani nel 2003. Contrariamente alla vulgata economica del web, non è scontato che le svalutazioni del cambio abbiano effetti espansivi, neppure per i paesi industrializzati. (Keynes Blog)

Continua sempre più ad aggravarsi il bilancio delle vittime in Pakistan a seguito dell'intensa ondata di caldo che sta attanagliando tutto il Paese da almeno una settimana. Le temperature stanno infatti costantemente superando la soglia dei... (Meteo Portale Italia)