ennesimo scandalo in premier sesso con minorenne

Calcio World SPORT

Adam Johnson, centrocampista 27enne del Sunderland ex Manchester City è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver fatto sesso con una minorenne. Ancora imprecisata l'età effettiva della ragazza, ma stando alle prime ricostruzioni sarebbe di 15 anni. Il Sunderland ha subito comunicato di avere sospeso... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Scandalo a luci rosse nella Premier league, la serie A del calcio inglese. Secondo il sito internet del quitidiano popolare “Sun” ... (Consumatrici)

Guai per Adam Johnson: il centrocampista del Sunderland, ex del Manchester City, è stato arrestato con l'accusa di aver fatto sesso con una quindicenne. (LiberoQuotidiano.it)

Il 27enne ... Ad essere al centro di una querelle dai risvolti socio-penali indescrivibili è il centrocampista offensivo del Sunderland Adam Johnson. (Fantagazzetta)

Non è una gran giornata per Adam Johnson, per usare un eufemismo. I tabloid britannici riportano che il ... (Calcio News 24)

L'accusa contro il 27enne inglese, prelevato dalle forze dell'ordine a casa sua, è pesantissima: avrebbe avuto rapporti sessuali con una minorenne, per la precisione ... (euronews)

Nuovo scandalo a luci rosse proveniente dall'Inghilterra, precisamente dalla Contea di Durham dove la polizia locale ha arrestato Adam Johnson, ala del Sunderland, con l'accusa di aver consumato rapporti sessuali con una minorenne. (LoSport24)