Rai, Pardi (Idv): "Ministro Economia intervenga su contratto Gubitosi"

20/07/2012 - 18:14 - "Il Ministro dell'Economia intervenga subito sul faraonico contratto di Luigi Gubitosi. Garantire il lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione annua di 650 mila euro al nuovo direttore generale della Rai è scandaloso ed immorale, specie mentre si chiedono sacrifici insostenibili ai cittadini... (Prima Pagina News ) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Alemanno: ''Sesto tentativo di Berlusconi non ci sarà''

Alemanno: ''Sesto tentativo di Berlusconi non ci sarà'' (La Repubblica - 21 luglio 2012)

"Berlusconi, nulla di deciso" Alemanno frena sul ritorno del Cavaliere

Il sindaco di Roma a La7 Omnibus: "Deve fare il padre fondatore. Ci ho parlato e non credo che ci sarà un suo sesto tentativo". Poi chiede primarie "per tutti"..... (La Repubblica - 21 luglio 2012)

SANITA'/Si è rinnovato il settimo piano dell'ospedale Fornaroli

Magenta - Luce, colori solari, nuove camere, maggior benessere per i malati. Si è rinnovato il settimo piano dell'Ospedale Fornaroli di Magenta. Il progetto si inserisce in una ristrutturazione... Leggi tutto... (AsseSempione.info - 20 luglio 2012)

Rai, Merlo (Pd): "Serve segnale concreto da vertice di viale Mazzini"

"Il futuro e la credibilità del servizio pubblico non dipendono, come è ovvio, dai faraonici contratti dei nuovi vertici aziendali della Rai. E' tuttavia indubbio che serve un segnale concreto da parte del vertice di viale Mazzini... (Prima Pagina News - 20 luglio 2012)

Rai, Vendola: A quando spending review su generoso compenso dg?

Il leader di Sinistra Ecologia Liberta' ironico su Twitter: "Per Monti il posto fisso è monotono. A meno che tu non sia il direttore generale della tv pubblica. (Prima Pagina News - 20 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....